"IL RIGORE DELLE IDEE, LA FORZA DELLE AZIONI"












I nostri partner

CONSIGLI ai nostri LETTORI: LA RECLAME SU QUESTO SITO

NOVITA' EDITORIALE   

 

PER UN'AGRICOLTURA LIBERA
UNA
ESCLUSIVA DELLA LEONARDO FACCO EDITORE - MOVIMENTO LIBERTARIO

La potrete ordinare a Leonardo.facco@tiscali.it

--------------------------

L'Agriturismo Amarant

  

Passa un week-end in un vero paradiso libertario!

Accoglienza, confort, buona cucina e natura ad un prezzo concorrenziale!

PRENOTATE LA VOSTRA VACANZA!

-------------

TENERIFE, UNA OPPORTUNITA'

------------------------

SOSTENETE QUESTO SITO ANCHE NEL 2011!

PREPARATEVI, IL 10 SETTEMBRE LANCEREMO UN'OFFERTA FUORILEGGE!!!
La nostra TV

tv del movimento libertario

IL NOSTRO CANALE WEB-TV

Collegati per seguire i nostri eventi in diretta

IO, ANARCHICO (il documentario)

1- Il potere della neolingua

2- Briganti alla riscossa

3- Le tasse sono un furto

4-Lo spreco come servizio

5- Marx starebbe con gli evasori

--------------------------

BATTAGLIE LIBERTARIE (intervista con l'amministratore del Movimento Libertario)

--------------------------

STAMPA NEL MONDO

IL KIOSKO, giornali nel mondo (clicca)

-----------------

IL CANALE YOUTUBE!

-----------------

ADIOS AZIENDE!

-----------------

LEGGI e IMPARA

-----------------

LA FINESTRA ROTTA

-----------------

INTERLIBERTARIANS

 Qui il GRUPPO su FACEBOOK

 

INTERLIBERTARIANS 2012

Lugano 31 Marzo - 1 Aprile 2012

IL MITO DELLA DEMOCRAZIA (video)

Agenda

APPUNTAMENTI col MOVIMENTO... e non solo:

su UMBERTO BOSSI (il libro)

LUNEDI' 20 giugno, DALLE 21 ALLE 23, LEONARDO FACCO A LOMBARDIA CHANNEL, NEL PROGRAMMA DI DAVID PARENZO, (canale 666 digitale in lombardia) PER COMMENTARE LA RIUNIONE LEGHISTA di PONTIDA.

calendario delle PRESENTAZIONI

-23 Agosto 2011, ore 19,00 Circolo Velico di Soverato (Cz), lungomare Europa. Manifestazione Liber@estate 2011

IN PREPARAZIONE

-Presentazione a Soave (Vr)

-Presentazione a Brescia

-Presentazione a Busto Arsizio

-Presentazione ad Arba (Pn)

 ------------------

LA VIDEO PRESENTAZIONE A GUASTALLA

____________________

IL BLOG (clicca sulla foto)

IL "BUNGA-BUNGA"

di Umberto Bossi (leggi)

Presentazione autore

Intervista di Martinelli

Intervista Radio IES

Intervista Radio Bruno

Intervista BeppeGrillo

A Canale Italia

Intervista FizzShow

PRESENTAZIONE a Bologna

PRESENTAZIONE ad Arcole (Vr)

"UMBERTO MAGNO" (ALIBERTI EDITORE) in LIBRERIA. La prima vera inchiesta sul capo leghista e il suo partito azienda.

dal sito di ALIBERTI

Il nostro market

Market

Entra nel nostro negozio per acquistare libri e gadget

Finanziaci
SOSTIENI IL MOVIMENTO LIBERTARIO
L'editoria

Leonardo Facco Editore

ACQUISTA I LIBRI LIBERTARI

Lo spettacolo teatrale "Le tasse sono una cosa bellissima"! (acquista il DVD nello SHOP del sito) - Clicca l'immagine e guarda IL TRAILER!

e-Books Italia

In CD
copertina_cd
Il primo disco con liriche antistataliste.
14 brani composti da NEREO VILLA.
Acquistalo

Ascolta il...

RAP DELLA CARTA STRACCIA

Visita il sito di
Leonardo Facco Editore
o scrivi una email
leonardo.facco@tiscali.it

 

Skype
Chiama ora !


Clicca sull'icona verde per chiamarci GRATIS con

Se sei nuovo.....

Il "Bignami" del libertarismo con una ricca bibiliografia. Clicca qui per ordinare le tue copie (15 euro per 10 copie!) Una la tieni e 9 le regali!
Libertari nel mondo
Home Chi siamo
Valutazione attuale: / 24
ScarsoOttimo 
di Leonardo Facco
Umberto Bossi è un cialtrone, l’ho scritto in un libro e ne ho dato dimostrazione. Ciononostante, lui continua a interpretare la stessa parte, quella del bugiardo di professione, come il suo ruolo richiede.
Ieri, dopo essersi incontrato con Napolitano per discutere di quell’aborto istituzionale che la Lega - e la stampa di regime - insiste col chiamare “federalismo” ha pronunciato, secondo quanto riportato dall’agenzia ASCA, le seguenti parole: “I Pm esagerano ma certo anche Berlusconi ha le sue colpe se si trova in questa situazione. Certe cose le ha fatte lui, non io...”. Non io? Per quale motivo il ministro sente il bisogno di prendere le distanze da Berlusconi? “Excusatio non petita accusatio manifesta” ci hanno tramandato i latini.
Il penultimo capitolo del libro “Umberto Magno” (edito da Aliberti e chissà come mai evitato da gran parte della stampa) si intitola “I figli e la famiglia tradizionale”, riprendendo le parole del senatore di Cassano Magnago che, per due anni, ha usato come vero e proprio programma elettorale del suo partito.
Veniamo al dunque: Bossi, non s’è mai comportato come Berlusconi, come lui sostiene? Balle! Frottole! Bugie! Menzogne!
Fatte salve le minorenni e la qualità delle femmine che sono finite nel letto del leader di Forza Italia, il capo del Carroccio se ne è sempre strafottuo della fedeltà coniugale. Insomma: Bossi ha fornicato o no?
Ho provato a porre questa domanda a decine di esponenti del Carroccio, sia ai tempi in cui frequentavo il partito, dove io stesso son stato testimone di alcuni fatterelli quantomeno bizzarri, che successivamente. La risposta è sempre stata una sonora risata! Tutti sapevano delle frequentazioni del loro “capo”.
Facciamo un passo indietro e riprendiamo le parole pronunciate da Rosanna Sapori, che nell’intervista rilasciata al “Riformista”, a fine agosto del 2010, ha sottolineato il suo “rapporto bellissimo col capo”, ma…: “E dire che fino a pochi anni fa Rosanna Sapori e Umberto Bossi erano grandi amici – ha riportato il quotidiano vicino al PD – «Con lui - continua la giornalista - ho sempre avuto un rapporto bellissimo. Una relazione che, a differenza di altre donne all’interno della Lega, non aveva alcuna implicazione sessuale»”.
Capito? La giornalista non lascia adito a interpretazioni erronee.
Se la storia tra il segretario (eterno) della Lega Nord e Luisa Corna a mio avviso è solo una leggenda metropolitana, ecco le parole di Franco Rocchetta, importante “colonnello” della Lega e già numero uno della Liga Veneta: “Nell’ufficio di Previti, era l’aprile del 1994, si stava decidendo la composizione del futuro governo Berlusconi I° e venne proposto il nome di una tale. Rimasi meravigliato e rividi la solita storia, simile a quella di un paio d’anni prima, quando venne promossa la ‘Baluba’ alla presidenza di un ente importante solo perché aveva avuto una frequentazione ravvicinata con Bossi”. Non stiamo parlando di fatti segreti, stando alle affermazioni dell’ex segretario della Liga: “Non occorreva che qualcuno mi dicesse chi frequentava Bossi – ha ribadito Rocchetta – erano cose di dominio pubblico, non erano voci, erano cose che si vedevano, così come si vedevano le carriere delle amiche del momento del segretario, carriere che queste facevano senza che avessero meriti particolari. Così va la politica”.
Ed esattamente come Berlsuconi, anche Bossi ha garantito carriere politiche alle sue militanti. Per farla breve, non faccia tanto il moralista il senatùr, considerato che anche lui è protagonista di un “bunga-bunga”, anche se minore. Il cavaliere ha tutta un’altra classe, non ha festeggiato la laurea per finta!
Come mai a Libero, il Giornale, il Tempo, l’Unità, la Repubblica, ecc. ecc. non interessa parlarne? Sperano che Bossi stacchi o non stacchi la spina al governo? Negli Usa, ieri, per molto meno s'è dimesso il deputato repubblicano Chris Lee!
E vogliono farci credere in Italia vige la libertà d’informazione.
 
Commenti (6)
Miss Padania
6 Domenica 05 Giugno 2011 15:16
Giovanni
LEGGETE L'ULTIMA FRASE
Miss Padania 2011 Jessica Brugali. Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, si è tenuta ieri la finale del concorso Miss Padania 2011, la gara di bellezza riservata a ragazze residenti al Nord. La vincitrice di quest’anno è la giovanissima Jessica Brugali, di Albino (BG), paese all’imbocco della Val Seriana. La finale della tradizionale manifestazione ideata dalla Lega Nord andrà in onda stasera su Rete4. La ragazza è stata premiata al Teatro degli Arcimboldi di Milano, nel quartiere Bicocca. Assente, contrariamente al solito, il leader del Carroccio, Umberto Bossi, “altrimenti impegnato” ha spiegato il presentatore Marco Balestri, che ha poi precisato: “non è che non gli piacciono più le belle donne, state tranquilli”.

VERGOGNATI BOSSI!
... delusione!!!
5 Lunedì 18 Aprile 2011 06:31
Luciana
... per non parlare del pegno odioso che si deve pagare per fare una semplice foto con lui... mentre sei lì in attesa del flash della macchinetta ecco che spuntano le sue mani a toccarti e dalla bocca escono volgarita' gratuite!!!
caro Davide
4 Martedì 15 Febbraio 2011 19:58
Leo A.d. ML
Hai ragione, io ho scritto cio' di cui sapevo e cio' che i vari riscontri parlamentari hanno confermato. La mia e' una goccia nel mare dell'ipocrisia schifosa di Bossi!
e gli altri?
3 Venerdì 11 Febbraio 2011 12:20
Sacco Davide
Leo... e tutti gli altri? Ogni sezione ha le sue leggende metropolinate (più o meno fondate) sulle donne del capo... io ne so di almeno due in Liguria. E tutte le altre storie sui gusti sessuali di molti esponenti del carroccio? Salvo poi criticare sui giornali gli esponenti degli altri partiti...
ER PECORA: DEPUTATI PROSTITUTI
2 Giovedì 10 Febbraio 2011 13:50
Giangi
Interni
Buontempo shock: “Il 15% degli onorevoli si è prostituito”
Redazione
10 febbraio 2011 Rivelazioni scottanti da Er Pecora: “Anche i maschi lo fanno”
“Il 15% dei deputati e senatori maschi ha fatto sesso con altri uomini o donne per essere candidato. Ma se parliamo di prostituzione morale arriviamo al 50%”. Lo ha detto l’assessore alle Politiche per la casa della Regione Lazio Teodoro Buontempo, ospite di KlausCondicio, il programma di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube.
caro Facco
1 Giovedì 10 Febbraio 2011 10:16
Hermes
Caro Facco, il suo libro - che ho letto - è puntuale e colmo di notizie. Io credo che a certa stampa non interessi attaccare Bossi per il fatto che continua a coltivare (essendo stampa legata alla politica) la speranza che Bossi si comporti come nel 1994, allorquando il lider della Lega fece il ribaltone.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
La marcia del mais
2011: SEMINATI ALTRI TRE ETTARI
SEMINA 2011: OPERAZIONE "6 semi di mais ovunque" (richiedi i tuoi 6 chicchi)

464 destinatari! ECCO LE PRIME FOTO 

PRIMA SEMINA MAIS OGM. Da giorni, in questa nuova sezione, è iniziata la pubblicazione delle fotografie che riguardano la crescita dei 6 SEMI DI MAIS OGM piantati da Movimento Libertario & Agricoltori Federati il 25 aprile scorso. Qui, il video della semina!

QUI IL VIDEO DELLA SEMINA IN CAMPO APERTO!

l'ultimo scatto...

02-10-2010

 LUI CONDANNATO, LORO IMPUNITI

ABBIAMO RACCOLTO LE PANNOCCHIE, SI ACCETTANO OFFERTE PER AVERE IL SIMBOLO DI UNA BATTAGLIA CHE RIMARRA' NELLA STORIA DELLA DISUBBIDIENZA CIVILE!

COMPRA UNA PANNOCCHIA!

------------

LE QUATTRO DENUNCE CONTRO I NAZI-COMUNISTI (clicca sui link e leggile)

1-denuncia querela contro Federica Ferrario (Greenpeace)

2-denuncia querela contro ignoti

3-esposto denuncia contro Zaia ed altri

4-esposto denuncia contro Violino ed altre 146 persone

5-integrazione esposto denuncia Zaia, Scilipuoti, altri

REGALIAMO UNA VACANZA AI "NAZI-COMUNISTI"
Sbugiardati gli oscurantisti: GLI ISPETTORI CONFERMANO: "ZERO COMMISTIONE"!
2011: FIDENATO SCRIVE A BRUXELLES: ANCHE QUEST'ANNO TORNERO' A SEMINARE MAIS OGM! 
Conferenza stampa dell'8 marzo sulla semina 2011
L'UE: "FIDENATO PUO' SEMINARE" (leggi la lettera)
Sostituto d'imposta
LA BATTAGLIA:
tutti i soldi in busta paga!

Sostieni anche tu
Giorgio Fidenato. Skype

Clicca qui per scoprire come

ECCO LA SENTENZA DEL GIUDICE DI PORDENONE, PER LA QUALE ABBIAMO ATTESO UN ANNO, IN MERITO ALLA BATTAGLIA CHE STIAMO CONDUCENDO SUL SOSTITUTO D'IMPOSTA.

QUI LA NOTIZIA PER VOSTRI COMMENTI

SENTENZA-SOST.pdf 

L'aforisma

Un uomo non cessa di essere schiavo semplicemente perché gli si permette di scegliere il suo padrone ogni quattro anni. (Lysander Spooner)
Il sondaggio
Quale futuro per il movimento libertario?
 
Ron Paul
Quotazione Oro

Oro
Ultimo anno

Clicca sul grafico per vedere la quotazione di OGGI e scopri perché il Movimento Libertario segue l'andamento dell'oro

Quotazione Argento
Argento
Foto libertarie
Contatore Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi338
mod_vvisit_counterIeri878
mod_vvisit_counterQuesta Settimana3591
mod_vvisit_counterQuesto Mese23391

Online : 9
Link amici

Usem Lab

Libreriadelponte

Nereo Villa

Carlo Zucchi Blog

Paradisi Fiscali

Antarticland

La voce del gongoro

rothbard

lewrockwell

Mises

jesushuertadesoto

mercatoliberonews

libertysoldier

residenclave

forcesitaly

Atroce pensiero

molinari

bastiat

noisefromamerika

aboliamo gli ordini professionali

Walter Block

rand

spooner

al

sfid

juan

panama

interlib

AGRICOLTORI FEDERATI

futuragra

SALMONE.ORG (Pensare controcorrente)

POLYARCHY.ORG

 

La sentinella della libertà

LIBERALISMOONLINE

 

 ASTENSIONE.NET

 

 

 

FOFOA-GOLD